Pallets Epal 3

Nuovo pallet 1000 x 1200 mm con certificato qualità Epal

Siamo in grado di produrre e fornire il nuovo pallet EPAL 3 1000 X 1200 mm, molto utilizzato per movimentare bigbags ed adatto al carico di containers, è largamente diffuso nel settore agroindustriale per la movimentazione di frutta secca (noci e nocciole) e per il materiale pellettizzato (pellet di legno e plastica granulare).

E’ il pallet più richiesto in periodo di Brexit perchè è la misura standard diffusa in Inghilterra e negli altri paesi UK ed è pensato per essere riutilizzato più volte, garantendo quindi un importante risparmio di risorse ambientali ed economiche.

Caratteristiche Epal 3

Larghezza1.000 mm
Lunghezza1.200 mm
Altezza140 mm
Peso30 kg ca.
Portata dinamica1.500 kg
Portata statica quando sovrapposto4.500 kg

I dati di peso e portata sono rilasciati da Epal

Il pallet risulta inforcabile sui 4 lati, con tavole smussate sul lato lungo per faforire l’ingresso di transpallet ed è compatibile con tutti i sistemi convenzionali standard di movimentazione dei carichi, veicoli industriali e sistemi automatici di magazzino.

La qualità è garantita da Epal attraverso specifici controlli sulla produzione e sulla riparazione. Attraverso questi controlli Epal garantisce un prodotto sicuro, di altissima qualità e dal valore duraturo nel tempo, che può essere interscambiato con altri pallet Epal 3 all’interno del pool Epal.

Tutti i pallet Epal 3 sono essiccati sotto il 22% di umidità e sono trattati termicamente secondo lo standard ISPM15 della F.a.o.